5 Novembre 2025

Rent2Cash su AziendaBanca – L’Atlas of Fintech 2026 | Rassegna stampa Rent2Cash

Rent2Cash è stata citata da AziendaBanca nell’annuario dell’Atlas of Fintech 2026, che raccoglie ogni anno startup e aziende innovative che operano nel settore Fintech, Insurtech, Wealthtech, Paytech, Regtech, Legaltech, Proptech e, in generale, dei settori che riguardano credito, investimenti, risparmio, coperture assicurative, settore immobiliare e legale. Ecco un estratto:

“Rent2Cash gestisce direttamente i flussi di pagamento e il rapporto con l’inquilino, tutelando anche i proprietari da eventuali ritardi, insolvenze o disdette anticipate. Nel 2024 la società ha chiuso con successo un round di finanziamento da 3,2 milioni di euro, supportato da investitori e istituzioni di primo piano come Banca Finint.”

ARTICOLO COMPLETO
SCOPRI DI PIU’ SU RENT2CASH

Ti è piaciuto questo articolo? Rimani sempre aggiornato sul mondo degli affitti

Compila il form e unisciti alla community!

 
rent2cash
Rent2Cash è un servizio innovativo che permette ai proprietari di immobili affittati, sia privati che aziende, di incassare in anticipo fino a 36 mesi di affitto. Un’alternativa ai prestiti tradizionali che semplifica la gestione degli affitti e protegge dai rischi di morosità.
ULTIME NOVITÀ
10 Dicembre 2025

Arriva la banca dati mondiale sugli immobili: cosa cambia per proprietari e affitti

Il sistema fiscale internazionale compie un passo importante verso una gestione più trasparente dei patrimoni immobiliari. Il 4 dicembre, 25 Paesi – tra cui l’Italia – […]
Richiedi subito