10 Febbraio 2025

Il Resto del Carlino | Confabitare e Rent2Cash, collaborazione per il futuro dei locatori

Confabitare annuncia la partnership con Rent2Cash: un passo importante per i locatori italiani, che da oggi possono contare su nuove soluzioni avanzate per semplificare la gestione dei propri affitti e affrontarla con maggiore serenità.

“Grazie a questa nuova partnership, uniamo la nostra esperienza con l’innovazione di Rent2Cash, l’unica società in Italia che offre un servizio di Rental Advance: una soluzione di anticipo di liquidità per proprietari di immobili in affitto a fronte della cessione dei futuri canoni di locazione, sia su immobili a destinazione residenziale che non residenziale.”

ARTICOLO COMPLETO

Ti è piaciuto questo articolo? Rimani sempre aggiornato sul mondo degli affitti

Compila il form e unisciti alla community!

 
rent2cash
Rent2Cash è un servizio innovativo che permette ai proprietari di immobili affittati, sia privati che aziende, di incassare in anticipo fino a 36 mesi di affitto. Un’alternativa ai prestiti tradizionali che semplifica la gestione degli affitti e protegge dai rischi di morosità.
ULTIME NOVITÀ
28 Aprile 2025

Garante nel contratto di locazione: Chi è e come funziona (Guida aggiornata 2025)

Il contratto di locazione rappresenta un accordo tra proprietario e inquilino, in cui sono stabiliti i termini e le condizioni per l’affitto di un immobile.  Prima […]
31 Marzo 2025

Immobiliare, la ripresa c’è e si consolida: cosa dicono i nuovi dati Nomisma

+1,3% le compravendite nel 2024. Prezzi in crescita. E il 2025 si apre con aspettative solide, ma ancora con cauto ottimismo. Il primo Osservatorio Immobiliare 2025 […]
Richiedi liquidità immediata