22 Gennaio 2025

Come caricare il contratto di locazione nella tua area riservata

Come fare?

Caricare il contratto di locazione è semplice! Basta seguire questi pochi semplici passaggi:

1️⃣ Effettua il login nella tua area riservata con le tue credenziali di accesso.

2️⃣ Carica i tuoi contratti di locazione: Hai la possibilità di caricare uno o più contratti di locazione per valutare la tua richiesta di liquidità.

3️⃣ Scopri l’esito: Entro 48 ore ti forniremo l’esito della pre-valutazione. In caso di esito positivo verrai ricontattato dal nostro team crediti per fornire la restante documentazione.

3️⃣ Monitora la tua richiesta: Puoi accedere alla tua area riservata in qualsiasi momento per verificare il dettaglio della tua pratica e il suo stato di avanzamento.

 

👉 CLICCA QUI PER SCARICARE LA GUIDA COMPLETA 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Rimani sempre aggiornato sul mondo degli affitti

Compila il form e unisciti alla community!

 
rent2cash
Rent2Cash è un servizio innovativo che permette ai proprietari di immobili affittati, sia privati che aziende, di incassare in anticipo fino a 36 mesi di affitto. Un’alternativa ai prestiti tradizionali che semplifica la gestione degli affitti e protegge dai rischi di morosità.
ULTIME NOVITÀ
10 Febbraio 2026

Bilocali protagonisti negli affitti, trilocali nelle vendite: i dati del mercato immobiliare italiano

In Italia il 43% delle locazioni riguarda il bilocale, mentre il trilocale guida la domanda di compravendite con il 35%. Ecco cosa ci raccontano i dati […]
9 Febbraio 2026

Investimenti immobiliari 2026: le migliori opportunità nel mercato europeo

Il mercato immobiliare europeo entra nel 2026 con fondamenta più solide rispetto agli ultimi anni. Dopo il difficile periodo 2022-2024, caratterizzato dall’aumento dei tassi di interesse, […]
Richiedi subito